Work in Tech?

Una buona notizia! Negli ultimi anni le offerte di lavoro per il settore tecnologico-informatico sono cresciute notevolmente, soprattutto nelle grandi città come Roma, Milano e Napoli. In particolar modo le richieste riguardano: sviluppo software, sicurezza reti, programmazione e supporto tecnico.

Se anche tu pensi di poter costruire la tua strada nel settore Tech ma temi di avere lacune sia nella parte teorica che pratica, puoi decidere di iscriverti al programma di INCO Academy Work in Tech. 

Si tratta di un progetto creato da INCO e Google.org, cui ha preso parte Academy Rapido come partner italiano, che ti permette di ottenere una certificazione come specialista nel supporto tecnico e di sicurezza di Google.

Per partecipare è necessario:

  • avere un’età compresa fra 19 e 29 anni;
  • non essere iscritti ad alcun corso di formazione e/o universitario;
  • non lavorare.

Tra tutte le domande pervenute, verranno selezionati 100 giovani studenti e studentesse che avranno la possibilità di intraprendere 3 mesi di formazione. Le lezioni, della durata di 6 ore giornaliere, si svolgeranno online e saranno in lingua inglese, pertanto è richiesta una buona padronanza della lingua, seppur sarà possibile attivare i sottotitoli in italiano.

E’ possibile presentare domanda fino al 20 settembre 2021, mentre i corsi inizieranno il 4 ottobre.

Per maggiori informazioni sul programma puoi cliccare qui, mentre per registrati puoi compilare direttamente il form a questa pagina.