Il nuovo portale del lavoro 4.0

Ritieni che cercare un lavoro al giorno d’oggi sia sempre più complicato? Ti capita spesso di perdere tempo passando in rassegna annunci non inerenti alle tue esperienze e qualifiche? Forse abbiamo una soluzione che fa per te!

Si chiama Posizioni Aperte ed è una nuova piattaforma che raggruppa tutti gli annunci di lavoro del settore 4.0 in modo da essere di facile analisi a tutti coloro che sono alla ricerca di un determinato tipo di impiego. Che tu sia un web marketing o un informatico questo portale farà sicuramente al caso tuo.

In Posizione Aperte, gli annunci vengono pubblicato tenendo conto innanzitutto del tipo di posizione e del nome dell’azienda, seguito dalla città in cui ha sede o in alternativa se la posizione è da remoto o meno. A seguire trovi indicazioni circa la data di pubblicazione dell’offerta e il tipo di posizione, che sia esso: stage, tirocinio, contratto a progetto, tempo indeterminato e così via. Una volta aperta la singola offerta di lavoro, potrai trovare nel dettaglio tutte le informazioni e i requisiti necessari, quanto la possibilità di candidarti.

Per facilitare ancora di più la ricerca è possibile filtrare gli annunci e visionare solo le aziende più rilevanti.

Cosa aspetti? Inizia subito la tua ricerca, magari il lavoro ideale per te sarà proprio in quell’elenco.